Ocazeta boutique Bari HOMEPAGE | STORIA | DOVE SIAMO | CONTATTI
CONDIZIONI D'USO E PRIVACY POLICY

Ocazeta Company Abbigliamento Moda Donna
L’uso di questo sito è regolato dalle condizioni di utilizzo (“Condizioni”) di seguito specificate. L’utilizzo di questo sito costituisce accettazione tacita e incondizionata delle Condizioni vigenti al momento dell’utilizzo del sito. Ocazeta Company si riserva la piena ed esclusiva facoltà di modificare e/o integrare in qualsiasi momento e con qualsiasi modalità e senza preavviso, in tutto o in parte, il contenuto delle Condizioni o di parte di esse.

CONDIZIONI DI UTILIZZO
Ocazeta Company SNC consente l'accesso a questo sito Internet contenente informazioni ed immagini secondo le condizioni riportate in questo documento.
La navigazione nel sito comporta l'accettazione dei termini e delle condizioni del presente documento.
Ocazeta Company inoltre non garantisce e pertanto non assume alcuna responsabilità in merito all’accuratezza, alla completezza ed all’aggiornamento delle informazioni ivi contenute. Il materiale contenuto in questo sito può contenere, in tutto o in parte, imperfezioni, errori tipografici o di altra natura, e nessuna responsabilità può essere attribuita a Ocazeta Company per eventuali danni derivanti dall’uso di informazioni e/o materiale di qualsiasi natura contenuto in questo sito. Ocazeta Company si riserva la piena ed esclusiva facoltà di modificare e/o integrare in qualsiasi momento e modo senza preavviso, in tutto o in parte, il contenuto del sito o parte di esso

© Ocazeta Company s.n.c. - BARI

INFORMAZIONI SUI DIRITTI D'AUTORE (COPYRIGHT)
Il presente sito contiene "alcuni" materiali ed informazioni, ma non limitatamente a, fotografie, illustrazioni, testi, videoclip, audio clip, "protetti dal diritto d’autore e/o da altri diritti di proprietà industriale e intellettuale", e pertanto il diritto esclusivo di riprodurre, trascrivere, distribuire, porre in circolazione, tradurre e, più in generale, di utilizzare a fini economici, patrimoniali e commerciali i suddetti materiali ed informazioni sono riservati in via esclusiva a Ocazeta Company ed a eventuali terzi da questa ultima autorizzati in forma scritta.
Di conseguenza è vietato scaricare, riprodurre, trascrivere, inviare elettronicamente o comunque utilizzare in qualsiasi forma e modo a fini economici, patrimoniali e commerciali i suddetti materiali e informazioni o parti di esse senza l’autorizzazione scritta di Ocazeta Company.E’ possibile scaricare o copiare il materiale contenuto in questo sito esclusivamente per un uso privato e personale dello stesso.

MARCHI COMMERCIALI
Salvo diverse indicazioni, tutti i marchi esposti nel sito, ivi inclusi tutti i marchi, i loghi e simboli aziendali, sono protetti dai diritti commerciali e sono marchi registrati di proprietà dei legittimi proprietari.

RIFERIMENTI E LINKS
Ocazeta Company declina qualsiasi responsabilità relativamente ai contenuti dei siti raggiungibili attraverso links o riferimenti (“Siti linkati”) contenuti in questo sito. I link o i riferimenti ad altri siti e/o a informazioni in essi contenuti e/o a prodotti, materiali o servizi forniti da terzi non dovranno essere in alcun modo interpretati come approvazione da parte di Ocazeta Company di tutto quanto sopra descritto. Ocazeta Company non sarà ritenuta responsabile ad alcun titolo nel caso in cui l’Utente sia danneggiato dall’utilizzo dei Siti linkati e/o dai relativi contenuti.

NOTIZIE SPECIFICHE SUI DOCUMENTI DISPONIBILI IN QUESTO SITO WEB
Il permesso di usare le informazioni contenute nelle pagine di questo sito Web è concesso alle seguenti condizioni:

1. Debbono essere riportate le informazioni sul diritto d'autore (copyright) e sui marchi presenti in questo documento in tutte le copie che vengono fatte
2. E' permesso l'uso personale, a fini informativi e comunque non commerciali; i documenti non possono essere copiati o immessi in nessuna rete di computer o diffusi al pubblico con qualsiasi mezzo senza il preventivo permesso espresso scritto di Ocazeta Company o dei legittimi detentori dei diritti d'autore.
3. Non possono essere apportate modifiche di alcun genere ai documenti.
4. Ocazeta Company può revocare in ogni momento questo permesso e chiedere la cessazione immediata dell'utilizzo.

Gli istituti scolastici, di qualsiasi tipo e livello, possono scaricare e riprodurre i documenti per uso interno. La distribuzione all'esterno dell'istituzione deve essere autorizzata con apposito permesso scritto.

Ogni diversa utilizzazione è vietata espressamente dalla legge. Tutte le violazioni saranno perseguite a termine di legge con il maggior rigore possibile.
Il progetto e l'apparenza dei documenti sono protetti dal diritto d'autore, dalle leggi sulla concorrenza e dalle leggi vigenti e non possono essere copiati o imitati in tutto o in parte.
Le immagini, i loghi e la grafica non possono essere copiati o trasmessi ad altri senza il permesso scritto dei legittimi proprietari.

IMMAGINI DEL SITO
Parte del materiale presentato in questa sito è stato preso da Internet, e quindi, valutato di pubblico dominio o comunque disponibile
gratuitamente.Del materiale sotto copyright è riportato il legittimo proprietario ed il link dal quale è stato preso. Se i soggetti o gli autori
avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, sono pregati di segnalarlo e si provvederà prontamente alla rimozione

PROCEDURA PER NOTIFICARE VIOLAZIONI DEL DIRITTO D'AUTORE
Ocazeta Company si impegna a verificare tutte le notifiche di violazione dei diritti d'autore ed a prendere le misure adeguate.
Ogni notifica relativa a questo sito deve essere sottoposta a: © 2006 Ocazeta Company s.n.c., Via Concilio Vaticano II ,21 – 70100 - B A R I, Tel.: +39 080.561.69.40, Viale Japigia, 44B Tel./Fax: +39 080.553.41.83, e-mail: info@ocazeta.it

La notifica è valida se include:
a. La firma (eventualmente anche elettronica) di una persona autorizzata ad agire in nome e per conto del proprietario di un diritto esclusivo che si ritiene infranto, con i dati necessari per contattare la persona (il numero di telefono, l'indirizzo, eventualmente l'e-mail).
b. L'identificazione dell'opera oggetto della notifica con una precisione sufficiente a consentirne una localizzazione univoca.
c. Una dichiarazione firmata in cui la parte che ritiene infranto il diritto dichiara che l'uso del materiale non è autorizzato dal detentore dei diritti o dai suoi agenti o da normative di legge; che le informazioni fornite sono accurate e veritiere; che colui che scrive è autorizzato ad agire in nome e per conto del possessore di un diritto esclusivo che si ritiene violato.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY (per gli utenti che tramite email ci forniscono i loro dati)

SULLE INFORMAZIONI TRASMESSE

Qualsiasi informazione trasmessa dall’Utente a Ocazeta Company attraverso questo sito compresi, ma non limitatamente a, messaggi, suggerimenti, idee e spunti di carattere creativo, progetti, suggerimenti, dati di qualsiasi tipo, risultati di indagini commerciali e di marketing (“Informazioni trasmesse”) sarà considerata come non confidenziale.

La trasmissione di qualsiasi Informazione trasmessa verrà considerata una cessione irrevocabile a titolo gratuito effettuata dall’Utente a Ocazeta Company di ogni e qualsiasi diritto posseduto dall’Utente sull’Informazione stessa. Di conseguenza Ocazeta Company potrà utilizzare liberamente in qualsiasi forma e modo il contenuto dell’Informazione o parte di esso, e non sarà pertanto obbligata a: (I) mantenere riservate le Informazioni Trasmesse (II) versare corrispettivi per l’utilizzo in qualsiasi forma e modo delle Informazioni Trasmesse.

L’Utente garantisce che il trasferimento a favore di Ocazeta Company delle Informazioni Trasmesse e l’utilizzo di esse da parte di Ocazeta Company non viola in alcun modo, in tutto o in parte, i diritti di terzi inclusi, ma non limitatamente a, diritti di proprietà intellettuale e industriale, diritti della personalità, diritti di proprietà né costituisce violazione di segreti industriali o commerciali.

Il solo responsabile del contenuto delle Informazioni Trasmesse sarà pertanto l’Utente che le ha trasmesse; in particolare, l’Utente si impegna a tenere indenne Ocazeta Company da qualsiasi pretesa che terzi potessero rivendicare in relazione a diritti di qualsiasi natura e specie sulle Informazioni Trasmesse.

SULLA PRIVACY

DATI DI NAVIGAZIONE
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore ..) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

DATI FORNITI VOLONTARIAMENTE DAGLI UTENTI
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Sintetiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi.

COOKIES
Per cookies si intende un elemento testuale che viene inserito nel disco fisso di un computer solo in seguito ad autorizzazione. I cookies hanno la funzione di snellire l'analisi del traffico su web o di segnalare quando un sito specifico viene visitato e consentono alle applicazioni web di inviare informazioni a singoli utenti. Nessun dato degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti.

FACOLTATIVITA' DEL CONFERIMENTO DEI DATI
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire i dati personali per richiedere i servizi offerti dalla società. Il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere il servizio richiesto.

MODALITA' DI TRATTAMENTO DEI DATI
I dati personali sono trattati con strumenti informatici automatizzati, per il tempo necessario a conseguire lo scopo per il quale sono stati raccolti.
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI
I soggetti cui si riferiscono i dati hanno i diritti previsti dall'art. 7 del Codice privacy che prevede, tra gli altri il diritto di conoscere la presenza dei suoi dati e di ottenere la cancellazione, la rettifica, l'aggiornamento dei dati stessi rivolgendosi al Titolare del trattamento in persona della Internet Bookshop Italia srl all'indirizzo sopra indicato.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni sono regolate in via esclusiva dalla legge italiana (“Legge Applicabile”). Qualsiasi controversia relativa alle presenti Condizioni ed all’uso del Sito sarà regolata dalla Legge Applicabile e sarà di competenza esclusiva del Tribunale di Bari (“Foro Competente”). L’uso di questo sito comporta l’accettazione della Legge Applicabile e del Foro Competente.

VALIDITA’ DEL PRESENTE DISCLAIMER
La nullità parziale delle Condizioni o la nullità di singole clausole o di parti di esse non comporta la nullità delle intere Condizioni; le clausole o le parti nulle saranno sostituite di diritto da norme di legge imperative.

Contattare info@ocazeta.itiper ogni ulteriore comunicazione. Clicca qui per tornare al sito web WWW.OCAZETA.IT